RAAM
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo col nostro sito acconsenti al loro uso.
Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.
Ok Ulteriori informazioni
Modalità GUIDA

Vincenzo Agnetti Territory

Misure
cm 70 x 50 ciascuno
Descrizione
Ed. 46/125 Cartella in plastica bianca contenente otto serigrafie su cartoncino raffiguranti ciascuna varie immagini e scritte, un foglio con un testo in italiano ed inglese dal titolo "SPAZIO PERDUTO E SPAZIO COSTRUITO" / "SPACE LOST AND CONSTRUCTED" ed un colophon di presentazione con le seguenti informazioni stampate in alto: "8 opere grafiche di Vincenzo Agnetti numerate e firmate dall'artista stampate su cartoncino usomano tirate in 125 esemplari formato cm 50 x 70 edizioni grafiche artestudio macerata box 18 telefono 30059 macerata italia dicembre 1971 esemplare n. 46". Sul verso in alto: "opere eseguite dal 1968 al 1970" Le singole grafiche presentano: - l'immagine di una nuvola nera ed una fascia color ocra su sfondo bianco; - l'immagine di un rettangolo nero e la scritta "TERRITORIAL" su sfondo bianco; - l'immagine di un metro da sarta bianco e la scritta bianca "TERRITORIALITY" su sfondo nero; - la scritta bianca "TERRITORY" su sfondo nero. All'interno della I è inserita la parola "TERRITORIAL"; - la scritta "WRITING CANCELLED BY THE FORM / AND BETRAYED BY THE SUBJECT" diagonalmente su sfondo bianco con parole color ocra; - l'immagine di una fascia con parole dattiloscritte posta diagonalmente su un rettangolo nero e la scritta "ALMOST FORGOTTEN PAGES MEMORISED" su sfondo bianco; - l'immagine di un rettangolo nero e la scritta "FORGOTTEN PAGES MEMORISED" su sfondo bianco e - le lettere A, B, C, D, E, F, G, H stampate in nero su sfondo nero.
Inventario
750
Collocazione
- l'immagine di una fascia con parole dattiloscritte posta diagonalmente su un rettangolo nero e la scritta "ALMOST FORGOTTEN PAGES MEMORISED" su sfondo bianco
Credit Line
Foto: Augustin Ochrenreiter
Condizione giuridica
prestito (ente pubblico)
La tua e-mail *
Dettaglia la tua richiesta
Mail inviata
Si è verificato un errore, verifica i dati e riprova.
Invia
La tua e-mail *
La tua segnalazione *
Mail inviata
Si è verificato un errore, verifica i dati e riprova.
Invia